BULLONI INOXBULLONI INOX

Bulloni Inox Bulloni Inox Bulloni Inox Bulloni Inox Bulloni Inox Bulloni Inox Bulloni Inox Bulloni Inox Bulloni Inox Bulloni Inox

BULLONI INOX


Fiminox dal 1971 specialista nella fornitura di:

bulloni inox

Vendita e distribuzione prodotti viteria inox e bulloneria inox. Oltre 5000 mq di superficie e 2500 tonnellate di stoccaggio, un'ampia sede aziendale, la rapidità, l’elevato grado di efficienza e di automazione dei processi garantiscono il servizio di pronta consegna.

Il bullone è un elemento di giunzione smontabile tra due parti meccaniche, formato da una vite e da un dado. L'accoppiamento delle parti da congiungere avviene forando queste, con un diametro maggiore del diametro esterno della vite, facendo attraversare il foro comune ai due pezzi con una vite e accoppiando questa con un dado situato al lato opposto. Normalmente la vite è a testa esagonale o più raramente, a testa cilindrica con esagono incassato (brugola) o quadrata o svasata. Il dado ha solitamente forma esagonale e presenta un foro in cui è ricavata una filettatura complementare a quella della vite. I fori praticati negli oggetti da unire non devono essere filettati, e devono consentire il libero scorrimento del bullone. La filettatura della vite può non essere presente per tutta la sua lunghezza, poiché non ha nessuna utilità nella zona interna allo spessore dei materiali. Spesso non ha il corpo completamente filettato per dare una maggiore resistenza al taglio. (fonte: Wikipedia)

Maggiori info disponibilita prodotti inox nella sezione:

BULLONERIA UNIFICATA

Chi Siamo
HOME
Profilo Aziendale
Prodotti
Certificazioni
Organizzazione
Area Tecnica
News
Contatti
Categorie
Viti Inox
Bulloni Inox
Dadi Inox
Rondelle Inox
Barra e Grani Inox
Minuteria Inox
Viti Speciali Inox
Fissaggi FV

strutture supporti fissaggio FV


FISSAGGIO FOTOVOLTAICO

officine di precisione:


OFFICINE di PRECISIONE